sabato 21 dicembre 2019

In un teatro ticinese la musica delle chiese battiste Usa, l'arpa, Shakespeare, Ale&Franz, Ulisse e "Ditegli sempre di sì" di Eduardo De Filippo secondo Roberto Andò

A poco a poco in queste settimane ed in questi mesi vi riferirò anche di Romeo e Giulietta e di Le allegre comari di Windsor di William Shakespeare rispettivamente secondo la nota coppia di comici Ale & Franz ed Edoardo Erba e dell'Odissea di Omero per Gioele Dix. 
Intanto Danell Daymon con i suoni delle chiese battiste americane e l'arpista Kety Fusco saranno fra due sere, domenica ventidue dicembre, al Teatro di Locarno. Giovedì ventitre e venerdì ventiquattro aprile sarà la volta, invece, di Ditegli sempre di sì di Eduardo De Filippo con la regia di Roberto Andò e gli attori Carolina Rosi, Paola Fulciniti, Massimo De Matteo, Edoardo Sorgente, Vincenzo D'Amato, Gianfelice Imparato, Federica Altamura, Andrea Cioffi, Nicola Di Pinto, Viola Forestiero, Boris De Paola e Gianni Cannavacciuolo. Scene e luci di Gianni Carluccio; costumi di Francesca Livia Sartori; produzione di Elledieffe – La Compagnia di Teatro di Luca De Filippo e della Fondazione Teatro della Toscana. Durata due ore con intervallo. Michele Murri e la sorella Teresa sarebbero i protagonisti del testo. E tour del mio blog CMViaggi nella Palermo napoletana di Andò? Partecipereste e me lo scrivereste sui miei profili sulle reti sociali?

Nessun commento:

Posta un commento