Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

domenica 18 agosto 2024

L'accendifuoco eco in offerta che ancora non compro ed il mio agosto con poca griglia di altri e, forse, senza feste barbecue

Come funziona un accendifuoco ecologico,



in offerta in un supermercato,



con marchio commerciale dello stesso supermercato,



in uno degli speciali di questa catena commerciale,



«Agosto in griglia»,



con sottotitolo «Bbq party»? 



Il mio agosto è poco in griglia,



non credo di avere partecipato a feste con barbecue.



E volete visitare,



insieme al mio blog CMTempoLibero,



la mia Agrigento,



dato che,



in via Fosse Ardeatine,



a Villaseta,



proprio nella mia città di Agrigento,



non comprerò questa confezione di accendifuoco ecologici?



Scrivetemelo su CMViaggi sulle reti sociali,



seguitemi



sia lì



sia qui su Blogger,



su Blogspot,



leggete moltissimo altro



tramite alcuni dei tag qui sotto a fine testo



oppure attraverso le etichette in conclusione della colonna destra di questo diario in rete,



in internet,



di questo blog.



Accendifuoco eco della Conad visto in offerta nel volantino,



con carta da foreste gestite in maniera sostenibile,



come certificato da Pefc,



nel volantino del Conad Superstore.



Dunque ho visto lo speciale di Conad



di questa catena commerciale di supermercati,



e chissà se non farete acquisti anche voi con «Gli speciali Conad».

Nessun commento:

Posta un commento