Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

lunedì 6 luglio 2020

Asini, puledro, cavalli a Porlezza, mare a Marinella, fiume Reno a Landquart, archi, Geremia ed Ermes Ronchi

Su CMLibri su Instagram e sul mio blog la figlia di Sion, il re giusto, vittorioso e mite, ma anche gli animali che mi hanno colpito molto, come l'asino, il puledro ed anche l'asina, ma soprattutto i cavalli che ho visto recentemente a Porlezza (Co). 



Pure gli oggetti con i carri di Efraim, la città di Gerusalemme, l'arco di guerra  e finalmente la pace. Ho giocato con gli archi sulla spiaggia di Porlezza, accanto alla scuola di windsurf, in due feste d'autunno. 



Il mare poi. 
 
 
 
E vi posso assicurare che lo ho qui accanto a me, quello della vera Marinella di Andrea Camilleri



Quanto al fiume sto pensando al Reno a Landquart, nei Grigioni, dove ho fatto il bagno. 



Geremia, 9, 9 - 10, è una delle letture di «Due braccia aperte, non un dito accusatore» di Ermes Ronchi, su cui potete leggere moltissimo altro grazie ai tag di fine articolo qui sotto. 

Nessun commento:

Posta un commento