Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

martedì 14 luglio 2020

Gli undici migranti pakistani positivi al Covid-19 a Pozzallo - Almeno a loro fanno test sierologici e tamponi... Speriamo non ci siano infetti fra turisti e emigrati italiani, caro Musumeci... Si guardi dagli alleati inefficaci che ha!

Pozzallo in provincia di Ragusa. Due messaggi su Viber ad un mio amico. Primo messaggio: Asintomatici.... Almeno a loro fanno i controlli... Speriamo che si facciano tanti test sierologici. 

Secondo messaggio: Nello Musumeci (centrodestra, da sempre nella destra siciliana) vuole la seconda nave quarantena che costerà tanto. La prima, la Moby Zazà, costa tanto, ma funziona benissimo e la vedo in mare dalla finestra della mia stanza da letto e dalla mia casa. La Lega non vuole che si raggiungano questi successi e che si lavori efficacemente. La Lega sostiene Musumeci, ma, evidentemente, sono in contraddizione, è inadatta a governare e poco efficace e non vuole successi. E non parliamo di Fratelli d'Italia...

Vi ricordo che Andrea Camilleri nella serie del Commissario Montalbano ha scritto molto di immigrazione sulle coste meridionali siciliane. 

Nessun commento:

Posta un commento