Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

mercoledì 15 luglio 2020

Le misure del Ministero dell'istruzione contro il Covid-19 troppo all'«acqua di rose»? Noi speriamo che le Procure di tutta Italia non se la debbano cavare con file a Roma!

Messaggio ad una mia amica: Lavoreranno tantissimo le Procure della Repubblica di tutta Italia e faranno la fila al Ministero dell'istruzione? Useremo moltissimo noi prof le mascherine e le visiere?

Cercate in rete «Profezie Covid-19 astrologo indiano quattordici anni»... Per completezza d'informazione vi aggiungo che c'è chi parla di bufale parziali, di alcune sue previsioni che non si sono avverate.

Aveva previsto il Covid-19 in Cina già ad agosto 2019... Prevede una situazione migliore dal cinque settembre 2020 e, probabilmente, una seconda ondata mondiale ben peggiore della prima dal venti dicembre 2020 a marzo 2021. Quando era stato rilevato il Covid-19 nelle acque di Milano e Torino? Diciotto dicembre 2019... Fin quando i problemi? Fino a marzo - aprile 2020. Mi inquieta il «peggiore»... Come con la seconda ondata di Spagnola... 

Nessun commento:

Posta un commento