Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

sabato 11 luglio 2020

Personale sanitario che non si occupa di Covid-19 in Sicilia come dovrebbe? Erba alta e abbandono al cimitero di Piano Gatta e a Marinella? E la particolare vicenda processuale di un cardiologo

Audio su CMSalute su Spreaker sugli argomenti elencati nei tag a fine articolo.



Chissà cosa ne pensano «Presa diretta» 
 
 
 
e «Report» 
 
 
 
del fatto che «risulterebbe che alcune Aziende abbiano utilizzato il personale assunto per l’emergenza covid, quindi a tal fine esclusivo destinato per coprire necessità di altro tipo non strettamente legate alla pandemia. 
 
 
 
Le procedure di reclutamento straordinario» - continua un deputato regionale siciliano di cui potete leggere il nome fra i tag qui sotto a fine articolo - «siano esse a tempo indeterminato o a tempo determinato devono trovare una corretta corresponsione con il principio autorizzativo. Se dovesse essere riscontrato che il personale assunto per l’emergenza sanitaria è stato invece distratto ad altri scopi per essere utilizzato in servizi non strettamente legati all’emergenza si potrebbe palesare un percorso viziato.  Pertanto» - conclude il parlamentare regionale siciliano - «ho chiesto» al presidente della Regione e all'assessore alla salute «chiarimenti in merito all'effettiva destinazione del personale sanitario reclutato per l'emergenza Covid. In particolare ho chiesto di sapere quali iniziative vorranno adottare per accertare il rispetto dei principi imposti dalla legge e se non sia opportuno avviare un’indagine conoscitiva tesa a comprendere se il modus operandi» di talune aziende «sia corretto. Medesima richiesta farò pervenire alla sottocommissione di indagine sulla emergenza covid da poco costituita come strumento della commissione salute di cui sono vice presidente».



Cimitero di Piano Gatta e Marinella. La «denuncia»: «Erba alta e totale abbandono». 
 
 
 
«Non ha alcun senso ripulire solo gli ingressi principale se poi le zona più esterne al cimitero versano in uno stato di totale abbandono». 
 
 
 
 
 
 
nella mia Agrigento.
 
 
 
Concordo. 
 
 
 
Nell'audio vi riferisco anche della mia esperienza diretta lungo la strada e la pista ciclabile fra i lidi di Porto Empedocle (Ag - provincia di Agrigento), 
 
 
 
la costa di Marinella ed il centro storico della città di Porto Empedocle. 



Un cardiologo, il gup Turco e la giustizia agrigentina. Cardiologo chiamato di notte per soccorrere infartuato travolge e uccide pedone.



Un altro rinvio per esaminare il perito nominato dal gup Luisa Turco. 
 
 
 
Mi è dispiaciuto che sia accaduta questa vicenda considerato che si cercava di aiutare una persona colpita da infarto.
 
 
 
Grazie anche ad Agrigento Notizie ed a Grandangolo.

Nessun commento:

Posta un commento