Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

venerdì 10 luglio 2020

Potenziare i controlli alla Scala dei Turchi interdetta ed aumentare le multe?

Purtroppo ho visto persone lì giù dalla strada in alto per ben due volte in giorni differenti. 

La Scala dei Turchi era stata posta sotto sequestro dalla Procura della Repubblica di Agrigento perché ritenuta pericolosa. State molto attenti voi che andate. 

«Bisogna fare qualcosa per far rispettare le regole e fronteggiare l'anarchia!» ha affermato un'associazione ambientalista della quale potete leggere il nome fra i tag qui sotto a fine articolo. 

E tramite la funzione «Ricerca» del mio blog potete ammirare le mie foto alla Scala semplicemente cercando «Scala dei Turchi foto» sul mio blog. Volete ammirarla da lontano insieme al mio blog CMViaggi? Vi basta contattarmi sulle reti sociali. 

Nessun commento:

Posta un commento