Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

giovedì 16 luglio 2020

Cari Musumeci, Razza e Marco Falcone, facilitazioni per i test sierologici - anche per i siciliani e «altri» emigrati - e non rinnovare l'ordinanza scellerata sui trasporti pubblici?

Nello Musumeci e l'assessore regionale siciliano alla Sanità, Ruggero Razza, si occupino non soltanto dei migranti, ma anche delle promozioni e delle facilitazioni per i test sierologici per i siciliani, per i turisti che arrivano in Sicilia, soprattutto per una lunga vacanza, e per gli emigrati dalla Sicilia che ritornano o sono tornati da altre regioni italiane o dall'estero. 

Ricordo che giorni fa è stata trovata positiva una intera famiglia a Catania - credo a Librino - dopo il test e il controllo fatto ad una ragazza della famiglia per un semplice intervento sanitario alla mano.

Musumeci e l'assessore regionale siciliano ai Trasporti, Mario Falcone, pensino anche a garantire e far garantire la distanza sui mezzi pubblici messa in pericolo da una ordinanza «libera tutti» che mi auguro non sia rinnovata. Distanza sui mezzi pubblici!

Tramite i tag qui sotto a fine articolo potete leggere moltissimo altro. 

Nessun commento:

Posta un commento