Lettori fissi

Seguite CMMusica e CMLibri su You Tube!

lunedì 12 luglio 2021

Eduardo Cicala, Maria Ala e la domanda su quale paesaggio, arte e natura nella Valle dei templi

Un libro sulla Valle dei templi di Agrigento presentato proprio alla Valle. E poi l'arte, probabilmente i templi e l'archeologia ed anche i paesaggi, la natura

La copertina 

di «San Calogero il santo nero» 

di Eduardo Cicala e Peppe Cumbo

«Paesaggio, arte e natura nella Valle dei templi di Agrigento», libro del fotografo e musicista Eduardo Cicala e Maria Ala, sarà presentato al Museo archeologico regionale Pietro Griffo di Agrigento nel secondo appuntamento della rassegna di Beniamino Biondi (ecco il primo).

Ma questa è la prima delle presentazioni di libri curata da Biondi. 

E chissà se ci saranno riferimenti a questo.

Rassegna organizzata in collaborazione con Giuseppe Avenia, responsabile dell'UO4 del Museo Griffo - Unità operativa 4 - e il direttore del Parco Valle dei Templi, Roberto Sciarratta.

E grazie alla rielaborazione di un comunicato stampa da parte della giornalista Valentina Alaimo sul sito web AgrigentoOggi sulla app Agrigento notizie gratis.  

E volete visitare il Museo archeologico regionale Pietro Griffo di Agrigento ed il suo chiostro insieme al mio blog CMTempoLibero?

Vi basta scrivermelo su CMLibri e CMViaggi sulle reti sociali, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot e leggere moltissimo altro tramite i tag qui sotto in conclusione dell'articolo o tutte le etichette alla fine della colonna destra di questo blog (se non cambio impostazione grafica).

Tag come CMViaggiAg.

Presentazione del libro martedì tredici luglio di questo 2021 alle diciannove, alle sette del tardo pomeriggio.

Nessun commento:

Posta un commento