Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

sabato 17 luglio 2021

L'Archeoclub di Agrigento, Scursunìo, MyAgrigento, Whatsapp ed il trekking dai dintorni del museo Griffo

Appuntamento con il trekking estivo nella Valle dei templi al parcheggio del museo archeologico regionale Pietro Griffo di Agrigento in contrada San Nicola.

Evento organizzato da «Scursunìo - Walk to explore yourself», «Archeoclub Agrigento - I  luoghi di Empedocle» e MyAgrigento, un portale di informazioni turistiche.

La prenotazione, inoltre, è obbligatoria chiamando o inviando un messaggio su Whatsapp ai telefonini di tale Giuseppe o Carmelo (chissà che cognomi hanno anche perché si può capire molto di più di chi organizza). Certo quando vado ad insegnare ed a lavorare ho un nome e cognome e non un solo nome....

Nel messaggio devono essere indicati nome e cognome del partecipante e non capisco perché il partecipante debba scrivere il nome ed il cognome e gli organizzatori non debbano scriverlo. 

La quota è di dodici euro a persona e non mi sembra un prezzo eccessivo anche se un biglietto al cinema o per uno spettacolo può anche costare meno. Sono disponibili venti posti.

Grazie ad Ecosia e ad Agrigento notizie.

E volete visitare il museo archeologico regionale Pietro Griffo e la Valle dei templi di Agrigento insieme al mio blog CMTempoLibero?

Vi basta scrivermelo su CMViaggi sulle reti sociali, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot e leggere moltissimo altro attraverso alcune etichette qui sotto a conclusione dell'articolo oppure tramite tutti i tag alla fine della colonna destra di questo blog (se non cambierò l'impostazione grafica).

Come CMArcheoViaggi e CMViaggiAg.

Passeggiata - escursione il diciotto luglio del 2021 alle tre e mezza del pomeriggio, alle quindici e trenta.

Nessun commento:

Posta un commento