Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

mercoledì 28 luglio 2021

Beniamino Biondi e la neve «franco-siciliana» in «Il cammino della speranza» di Germi

Purtroppo ho visto soltanto il finale di questo film. Subito la neve e sento alcune voci in francese. Penso subito al mio amico Claude nel Vallese della Svizzera, della Svizzera francese e gli scrivo su Whatsapp.

Video e cinguettìo su CMViaggi su Twitter

<blockquote class="twitter-tweet" data-theme="dark"><p lang="it" dir="ltr">«Le ragioni della speranza» di Pietro Germi <a href="https://twitter.com/hashtag/Chiostro?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#Chiostro</a> Museo archeologico Griffo <a href="https://twitter.com/hashtag/Agrigento?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#Agrigento</a> <a href="https://t.co/K7kos7daoc">https://t.co/K7kos7daoc</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/CMViaggi?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#CMViaggi</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/CMTempoLibero?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#CMTempoLibero</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/CMViaggiAg?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#CMViaggiAg</a> <a href="https://t.co/j66XHveDxQ">https://t.co/j66XHveDxQ</a></p>&mdash; CMViaggi (@CMViaggi) <a href="https://twitter.com/CMViaggi/status/1420491058669096973?ref_src=twsrc%5Etfw">July 28, 2021</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script> 

Poi il francese finisce e la pellicola ha conclusione con il siciliano. Credo anche che ci siano state piccole difficoltà con l'energia elettrica poco prima con un'interruzione di corrente che sono state risolte.

Mi sono goduto, però, le considerazioni finali di Beniamino Biondi e la discussione - abbastanza partecipata - con gli spettatori, con il pubblico.

Organizzazione del Parco Valle dei templi con il Museo archeologico regionale Pietro Griffo di Agrigento per la proiezione del film «Il cammino della speranza» di Germi alle «Serate al Museo Griffo» di cui avevo saputo grazie alla app Agrigento notizie gratis con approfondimento su un profilo Facebook.

E dopo il cinema volete visitare il Museo Griffo, la chiesa di San Nicola e la Valle dei templi insieme al mio blog CMTempoLibero?

Vi basta scrivermelo CMViaggi su Twitter e Facebook (mio profilo qui) e sulle reti sociali, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot e leggere moltissimo altro attraverso alcune delle etichette qui sotto a conclusione di questo articolo oppure tramite i tag alla fine della colonna destra di questo blog. Come CMViaggiAg.

Nessun commento:

Posta un commento