Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

lunedì 26 luglio 2021

Gianluca Ricciardi come Ludovico Einaudi o Giovanni Allevi?

Ottimo che sia gratuito considerato che non sapevo se andare o no. E poi un brano che ho ascoltato mi è piaciuto.  

Grazie alla Fondazione Teatro Pirandello di Agrigento e al Parco archeologico Valle dei templi stasera «Armonia», un concerto di solo piano di brani composti ed eseguiti dal pianista Gianluca Ricciardi di Roma. Non conosco finora la sua musica, ma sembra che suoni alla Ludovico Einaudi o al modo di Giovanni Allevi.

Pianoforte, dunque, vicino al tempio di Giunone ed ingresso gratuito fino a esaurimento posti. E sembra che parte dei brani composti da Gianluca sono nati proprio ispirandosi alla Valle dei Templi.

E i miei ringraziamenti vanno anche a Valentina Alaimo su AgrigentoOggi su Agrigento notizie gratis la quale probabilmente ha rielaborato un comunicato stampa oppure un post su Facebook. 

E volete visitare il tempio di Giunone, la Valle dei templi e la città di Agrigento insieme al mio blog CMTempoLibero?

Vi basta scrivermelo su CMMusica su Facebook (profilo qui), Instagram (eccovi la mia pagina) e sulle reti sociali puure sul mio profilo Linkedin, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot e leggere moltissimo altro attraverso le etichette a conclusione di questo articolo oppure tramite tutti i tag della colonna destra di questo blog (se non cambio l'impostazione grafica).

Concerto in questa serata di lunedì ventisei luglio di questo 2021 alle ventuno, alle nove di sera.

Nessun commento:

Posta un commento