Su Linkedin ho visto un testo di Jason Feifer con l'immagine della pubblicità del Wwf mondiale con l'evoluzione grafica del logo di Twitter dall'uccellino sempre presente fin dal 2006 tranne che nel famoso logo cambiato con la X di questo 2023.
Passando per i loghi intermedi con uccellini - del 2007,
del 2009,
del 2010 e del 2012.
Lottare contro l'estinzione degli uccellini e degli uccelli,
degli animali.
Marketing, design grafico e semiotica.
Anche se, a ben vedere, la X ha ancora l'aspetto dell'uccellino, se si guarda benissimo il nuovo logo.
Tramite alcuni tag qui sotto a fine articolo
oppure attraverso le etichette in conclusione della colonna destra di questo blog
potete leggere moltissimo altro.
E potete seguirmi su CMViaggi su X,
su You Tube (videoprofilo),
su Google Maps,
come su Swarm e su Foursquare,
pure su Linkedin,
sia lá sulle reti sociali
sia qua su Blogger,
su Blogspot.
Nessun commento:
Posta un commento