Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

venerdì 22 marzo 2024

«Isn't She Lovely» secondo il Goldberg Trio, in concertino per il mio piacere da «voto» molto alto

Il successo commerciale musicale «Isn't She Lovely»






successo che, anche se molto familiare,



ho individuato con notevole difficoltà dopo ricerche su un'enciclopedia in rete,



secondo l'Aaron Goldberg Trio,



«allungato»



e jazzificato e reso molto piacevole e senza parole,



soltanto musica,



nell'altrettanto piacevole concerto.



Il mio voto, finora, in corso d'opera,



è 👍👍👍👍👍👍👍👍👍



per l'inaugurazione della mia nuova pagina «CMJazzIt ai concerti».



E volete visitare,



insieme al mio blog CMTempoLibero,



la Agrigento più bella,



la città di questo concertino jazz?



Scrivetemelo su CMMusica sulle reti sociali,



seguitemi



sia lá



sia qua su Blogger,



su Blogspot,



e leggete moltissimo altro



tramite alcuni dei tag qui sotto a fine testo



oppure attraverso le etichette in conclusione della colonna destra di questo blog.



Ed il motore di ricerca è Ecosia.



Grazie all'app Blogger Pro. 

Nessun commento:

Posta un commento