Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

giovedì 21 marzo 2024

«The Best» di Tina Turner con la chiamata, la necessità ed il cuore in fiamme ed infuocato cantata da un ragazzo ed abbozzata da un gatto su una rete sociale

Ho ricevuto su una «storia» 
 
 
 
- sono CMMusica sulle reti sociali 
 
 
 
ed ho altri profili,
 
 
 
fra cui uno su TikTok
 
 
 
e potete seguirmi anche là 
 
 
 
e non soltanto qui su Blogger/Blogspot 
 
 
 
e scrivermi lì se volete visitare Agrigento
 
 
 
dove ho guardato la storia ed aggiornamento -



«The Best» 
 
 
 
 
 
 
notissima anche come «You're Simply the Best», 
 
 
 
e scritta da Mike Chapman ed Holly Knight,
 
 
 
con primo verso «I call you, when I need you my heart's on fire»,
 
 
 

«Ti chiamo, quando ho bisogno di te il mio cuore è a fuoco»




E tramite alcuni dei tag qui sotto a fine testo 
 
 
 
oppure attraverso le etichette in conclusione della colonna destra di questo blog 
 
 
 
- improbabile che cambi le impostazioni grafiche,
 
 
 
ma teoricamente possibile - 
 
 
 
potete leggere moltissimo altro.

 

 

 

E l'uomo Danny ed il gatto Tinker in uno 

 

 

 

dei loro video su Magic Any Time su TikTok,

 

 

 

visto su una Storia ed aggiornamento su Whatsapp.

Nessun commento:

Posta un commento