Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

giovedì 28 marzo 2024

«It's Not Right but It's Okay» di Whitney Houston casualmente o no su una radio della mia nazione? Francamente non me ne importa

Sarà casuale se ho ascoltato proprio «It's Not Right But It's Okay»

 

 

 

di Whitney Houston,

 

 

 

la canzone dell'R&B (rhythm and blues) e del neo soul,

 

 

 

ad un programma radiofonico nazionale italiano, 

 

 

 

ed avevo proprio scritto tempo fa, 

 

 

 

su questa mia pagina

 

 

 

a proposito di questa canzone in un altro programma radiofonico, 

 

 

 

ma agrigentino e siciliano,

 

 

 

facendo, tuttavia, riferimento proprio a quella trasmissione radiofonica nazionale italiana per un altro brano musicale?

 

 

 

Su una radio completamente nazionale ed italiana,

 

 

 

purtroppo non tramite la frequenza 97.3 fm o 98 fm, 

 

 

 

dall'ex carcere di Agrigento,




nonché serbatoio dell'acqua,



del Castello vecchio di Agrigento,



«Lu casteddu vecchiu»,

 

 

 

nel Vicolo Carcere vecchio;

 

 

 

dalla Rupe Atenea;

 

 

   

o da Villaseta.

 

 

 

Mah, 

 

 

 

forse saranno casualità,

 

 

 

o forse no.

 

 

 

Chissà.

 

 

 

Io, francamente, me ne infischio

 

 

 

dato che questo conduttore radiofonico rimarrà probabilmente virtuale nella mia vita e non lo incontrerò mai.

 

 

 

Non fa parte della mia vita reale,

 

 

 

non lo seguo sulle reti sociali e lui non mi segue;

 

 

 

dunque non mi interessa e non ne ho vantaggi economici.

 

 

 

E volete visitare, insieme al mio blog CMTempoLibero, 

 

 

 

la Agrigento che vorrebbe andare al Blues & Wine Soul Festival, 

 

 

 

ma non ci riesce, 

 

 

 

o che ascolta il «Tuareg Music Club» 

 

 

 

su una radio agrigentina e siciliana?

 

 

 

Vi basta scrivermelo su CMMusica su X

 

 

 

su Twitter (link alla mia pagina qui),

 

 

 

su Pinterest (anche qui CMMusicaBlog - con foto e, forse, video),

 

 

 

su You Tube (videoprofilo), 




su Spotify for Podcasters (audioprofilo)

 

 

 

su Tumblr (profilo) 

 

 

 

e sulle altre reti sociali, 

 

 

 

seguirmi 

 

 

 

sia lì 

 

 

 

sia qui su Blogger/Blogspot 

 

 

 

e leggere moltissimo altro tramite alcuni tag qui sotto a fine testo

 

 

 

oppure attraverso tutte le categorie in conclusione della colonna destra di questo blog 

 

 

 

(se non cambierò impostazioni grafiche,

 

 

 

il che è improbabile,

 

 

 

ma possibile)

 

 

 

- come CMSoulIt

 

 

come Radio italiane

 

 

 

come Canzoni.

 

 

 

Grazie a «Vibe»,

 

 

 

con Massimo Oldani,

 

 

 

su Radio Capital.

Nessun commento:

Posta un commento