Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

venerdì 29 marzo 2024

Le vaccinazioni Covid secondo il presidente di una fondazione ed una donna politica

Prima di tutto: volete visitare,



insieme al mio blog CMTempoLibero,



scrivendomelo su CMSalute,
 
 
 
sul gruppo CMSalute su Linkedin (il link di questo mio gruppo)



su X,



 
 
 
o sulle altre reti sociali,



la Agrigento da cui vi sto scrivendo,



la città in cui vivo,



seguendomi



sia lì



sia qui su Blogger,



su Blogspot,



e leggendo moltissimo altro



tramite alcuni dei tag qui sotto a fine testo



oppure attraverso le etichette in conclusione della colonna destra di questo blog,



se non cambierò le impostazioni grafiche,



il che è possibile,



ma improbabile?



E cosa pensate ad Agrigento,



in tutta Italia e nel mondo,



delle vaccinazioni Covid?



Cosa ne pensa Elly Schlein? 



A mio parere dò ragione alla frase di Giorgia Meloni in un sottotitolo del giornale e quotidiano La Stampa (vuole «andare in fondo» sugli effetti avversi delle immunizzazioni),



ma la mia esperienza personale mi fa concordare con Nino Cartabellotta,



con il presidente della Fondazione Gimbe,



sul fatto che,



io scrivo per me,



il profilo rischi/benefici delle mie quattro vaccinazioni Covid sia stato straordinariamente favorevole.

Nessun commento:

Posta un commento