Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

venerdì 15 marzo 2024

Un tempio della mia città diventa lilla - anche in video su CMSalute - per la Giornata italiana dei disturbi alimentari?

Nella mia Agrigento,

 

 

 

arrivandoci con un'auto ibrida, 

 

 

 

con un'automobile ibrida,

 

 

 

girerò video per la mia pagina sulla salute con un tempio illuminato con il lilla,




con il colore lilla della Giornata nazionale italiana dei disturbi del comportamento alimentare?

 

 

 

Ed, insieme al mio blog CMTempoLibero, 

 

 

 

volete visitare il tempio di Ercole?




E cercherò di guardare questo tempio greco illuminato con il colore lilla.




Inoltre, volete visitare anche la Valle dei templi e l'intera Agrigento,




ma anche i suoi dintorni?




Scrivetemelo su CMSalute su X,

 

 

 

già Twitter (potete visitare qui la mia pagina

 

 

 

e su Pinterest (mio profilo con foto e video), 

 

 

 

su Spotify for Podcasters (link del profilo), 

 

 

 

su Facebook (profilo qui)

 

 

 

sulle altre reti sociali,




seguitemi 

 

 

 

sia lì

 

 

 

sia qui su Blogger/Blogspot

 

 

 

e leggete moltissimo altro 




tramite i tag di questo blog.

Nessun commento:

Posta un commento