Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

giovedì 28 marzo 2024

Quando il Tibet sarà finalmente nuovamente indipendente dalla Cina?

Buona liberazione del Tibet, 

 

 

 

non ci sono mai stato,

 

 

 

dalla Cina, 

 

 

 

non la ho visitata in tutta la mia vita, 

 

 

 

un giorno.




Era il ventotto di marzo del 1959, 

 

 

 

non ero ancora nato,

 

 

 

e, purtroppo, 

 

 

 

la Cina metteva fine all'indipendenza del Tibet.




Ed, insieme al mio blog CMTempoLibero, 

 

 

 

volete visitare la mia Agrigento,

 

 

 

da cui vi sto scrivendo,

 

 

 

dal Tibet e dalla Cina,

 

 

 

da tutto il mondo,

 

 

 

scrivendomelo su CMViaggi su X

 

 

 

già Twitter (pagina qui),  

 
 
 

su Pinterest (il mio profilo con foto e video),

 

 

 

e su You Tube (pagina),    




su Facebook ed Instagram rispettivamente qui e qui



 
 
 
sul gruppo CMViaggi - qua -   



su Linkedin,  
 
 
 
 
 
 
su Google Maps, 
 
 
 
su Threads (il mio profilo),   
 
 
 
 
 
  
 
 
 
e sulle altre reti sociali, 
 
 
 

su TikTok,

 
 
 
su Swarm e su Foursquare,
 
 
 
seguendomi 
 
 
 
sia lì 
 
 
 
sia qui su Blogger/Blogspot,
 
 
 
leggendo moltissimo altro 
 
 
 
sia attraverso alcune etichette qui sotto a conclusione di questo testo 
 
 
 
sia tramite tutti i tag alla fine della colonna destra di questo blog
 
 
 
(come CMViaggiFede)?
 
 


Grazie alle righe «Accadde oggi»

 

 

 

di un almanacco italiano ed internazionale,

 

 

 

«L'almanacco del giorno»

 

 

  

di uno dei siti internet agrigentini, 

 

 

 

di Scrivo libero.

Nessun commento:

Posta un commento