Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

martedì 6 luglio 2021

Ricordando Raffaella Carrà con l'ascolto di «Fatalità», «Io non vivo senza te», «Mi spendo tutto» e «Madre mia» scrittele dal siciliano Gianni Belfiore

Il mio ricordo della musica pop di Raffaella Carrà ascoltando «Fatalità» e «Io non vivo senza te» che sono state scritte per lei dal paroliere siciliano Gianni Belfiore, con origini a Riposto ed il quale vive a Milo (Ct).

E poi «Mi spendo tutto» e «Madre mia».

Fra le canzoni che non sono presenti su Deezer anche «Io la colpa non ce l'ho» e altre oppure queste due.

E sappiate che sono CMMusica su You Tube (profilo qui) e su Facebook (profilo qui).

E grazie al motore di ricerca Ecosia con cui ho trovato alcune informazioni molto utili ed al telegiornale regionale della Sicilia che ha dedicato un'intervista a Belfiore sul ricordo di Raffaella Carrà.

Nessun commento:

Posta un commento