Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

giovedì 27 agosto 2020

Cari turisti maltesi, perché dopo il test sierologico non venite ad Agrigento e Porto Empedocle e vicino alla Scala dei Turchi?

«Hai bisogno di riposo? Fai il test» e «Sicilia - goditi ogni momento» sono gli slogan della campagna pubblicitaria di una compagnia di navigazione maltese che incoraggia i turisti maltesi a fare un tampone prima di partire per la Sicilia. Sulla Sicilia potete leggere moltissimo altro sul mio blog tramite il tag qui sotto a fine articolo. 

E devo cercare la parola «hassle» sul mio dizionario di inglese, che dovrebbe significare «pensieri», «preoccupazioni» in «hassle-free». Ed anche «swab test» che dovrebbe essere il test sierologico. 

«Per assicurare una vacanza libera da» hassle, appunto, la società di navigazione e trasporto «consiglia a tutti coloro che visitano la Sicilia di fare» uno swab test «al massimo 72 ore prima della partenza». Quindi almeno tre giorni prima della partenza prevista.

«Una volta che il test sia completato e i risultati siano negativi sei libero di viaggiare e non è necessaria NESSUNA quarantena quando si arriva in Sicilia o di ritorno a Malta».

Fornito un servizio di trasporto tramite catamarano. 

Nessun commento:

Posta un commento