Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

venerdì 21 agosto 2020

La bici, la montagna, i fantasmi, l'acqua, l'America, l'amore, i dinosauri, la zuppa del Guatemala e il cocco dello Sri Lanka al festival dei documentari

I cortometraggi e documentari in proiezione alla seconda serata del Sicilyfarm Festival: «Questa è la mia bici» di Enzo Musumeci Greco, cortometraggio, italiano così come «Questo mondo non è il mio mondo» di  Ciro Mattei, un videoclip. 

Dal Cile, invece, «El niño y la montaña» di Santiago Aguilera, corto d'animazione. Da Taiwan in Asia, inoltre, «In This Land We’re Briefly Ghosts» di Chen-Wen Lo, cortometraggio. 

«Fuor d’acqua» di  Alessandro Marano, uno dei tre altri cortometraggi italici, insieme a «Love Is Love», con sottotitoli in inglese, di Alessia Pischedda e «America» di  George ve Gänæaard ed Horia Cucută. 

Oltr'alpe dalla Francia «Dinosaurs: The True Story» di Paul-Louis Aeberhardt, uno dei due corti d'animazione francesi insieme a «The Stained Club» di M. Lopez, S. Boucly, M. Ciesielski, A. Jaunet, C.S. Peang e B. Viguier. 

Gli ultimi due filmati nostrani sono «Kaleidoscopio» di Veronica Di Nocera e Valerio Matteu, un videoclip, e «La bellezza imperfetta» di Davide Vigore, cortometraggio. 

Infine «The Heartbeat Of Life» di Giuseppe Malpasso, documentario Usa. 

I dicumentari Ifad con il cuoco Rubio sono «Recipes for Change: Kak-Ik (zuppa di tacchino)» del Guatemala e «Recipes for Change: Foglie di moringa con cocco» dello Sri Lanka. 

Un servizio tv con intervista è andato in onda al videogiornale di Teleacras, una televisione locale. 

Tutte le Info sul luogo del Sicilyfarm Festival e sull'orario e le regole nell'articolo di ieri

Nessun commento:

Posta un commento