Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

mercoledì 26 agosto 2020

La mia foto sulla spiaggia ad agosto ad Eraclea Minoa, Marevivo, la Caretta Caretta ed Alcamo Marina

 
 
 
sulla spiaggia di Eraclea Minoa (Ag) quando sono andato a pranzo dai miei zii e da mio cugino intorno al diciotto di agosto. 
 
 
 
E volete vedere il mio video girato quel giorno a Minoa o altre foto? 



L'acqua sicuramente è stata più pulita e limpida quest'estate a Marinella che quel giorno a Minoa. 



Marevivo Sicilia intanto ha pulito l'area boschiva e costiera e verrà liberata una  tartaruga «Caretta Caretta»
 
 
 
Una delle loro giornate ecologiche. 
 
 
 
E volete vedere la mia foto con un luogo di «nidificazione» Caretta Caretta a Punta piccola
 
 
 
Intanto tramite i tag qui sotto potete leggere moltissimo altro. 



Volete venire insieme al mio blog CMTempoLibero ad Eraclea Minoa per le Caretta Caretta e le spiagge? 
 
 
 
Vi basta scrivermi sui miei profili sociali CMViaggi su Pinterest, Twitter, Facebook, Instagram, You Tube e potete seguirmi lì oppure qui su Blogger/Blogspot.



Infine, tramite CMViaggi su Twitter, ho appreso che Marevivo Sicilia organizza il ventotto agosto un'attività ad Alcamo Marina (Tp). 

Nessun commento:

Posta un commento