Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

lunedì 31 agosto 2020

Crispi, Sturzo, Grasso, Lo Monaco, «Io e Pirandello» e il tempio di Giunone

In provincia di Agrigento un politico passato alla storia è stato Francesco Crispi di Ribera. 
 
 
 
In Sicilia don Luigi Sturzo



Non credo che passerà alla storia l’ex presidente del Senato, Pietro Grasso (Liberi e uguali), che ad  Agrigento sotto il Tempio di Giunone ha assistito allo spettacolo di Sebastiano Lo Monaco «Io e Pirandello». E per cosa passerà alle pagine dei libri di storia?
 


E volete godervi spettacoli teatrali pirandelliani al tempio di Giunone insieme al mio blog CMTempoLibero? Scrivetemelo sui miei profili CMLibri su Twitter, Pinterest, Tumblr, Mix, Facebook, Instagram e You Tube! Potete seguirmi sia lì sulle reti sociali sia qui su Blogger/Blogspot!



Inoltre, tramite i tag Io e Pirandello e Tempio di Giunone qui sotto a fine articolo potete leggere moltissimo altro! 

Nessun commento:

Posta un commento