Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

lunedì 24 agosto 2020

La conchiglia differente dalle mie, il mare che vivo ogni giorno, «L'orologiaio» di «Heidi 3D», «I bambini» di Tritten, il «matrimonio» di «Rapunzel» e i fratelli Grimm

François, il padre di Rico, che vuole tornare in Francia, a Marsiglia, e un furto di una banconota in «Heidi 3D» su un canale televisivo.
 


Il nonno di Heidi ha dolori alla mano, perdita di sensibilità. Peter ruba la banconota e la restituisce con l'aiuto di Heidi.



Rico regala ad Heidi una conchiglia e le parla del mare. Le conchiglie di Marinella, della Marinella del commissario Montalbano e di Andrea Camilleri, sono molto differenti da questa conchiglia, più piccole. 



E avete letto «I bambini di Heidi» di Charles Tritten? Se volete potete fare un tour letterario nella Maienfeld di Heidi insieme al mio blog CMTempoLibero visto che conosco quei territori dei Grigioni tedeschi. Vi basta scrivermi sui miei profili sociali CMLibri su Twitter, Facebook, Tumblr, Instagram, You Tube e cercheremo di metterci d'accordo. Potete seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot!



Ma passiamo al programma televisivo successivo a «Heidi 3D». Rapunzel si accorge che è meglio lasciare da parte il matrimonio e una donna, forse Cassandra, cerca di svelare un segreto che ha a che fare con una pergamena e con suo padre. C'è anche una torre. 



Ed avete letto la fiaba «Raperonzolo» dei fratelli Jakob Ludwig e Wilhelm Karl Grimm? 

Nessun commento:

Posta un commento