Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

venerdì 31 gennaio 2020

Un siciliano ed un albergo antico in Valposchiavo - La gastronomia isolana e svizzera

Lavora in Svizzera, nei Grigioni - precisamente in Valposchiavo e ancora più precisamente a Poschiavo, come ho ascoltato sulla radio svizzera, su Reteuno nel programma «Voci del Grigioni italiano».  Molto più precisamente in Plaza Da Cumün. È l'imprenditore alberghiero ed albergatore Andrea Rera dell'Hotel Albrici - del 1862 e con camino - e, se volete leggere altro, vi consiglio di cliccare uno dei tag qui sotto, Radio. Se, invece, volete visitare Poschiavo insieme al mio blog CMViaggi fatemi sapere tramite i commenti qui sotto o le reti sociali (CMViaggi su Twitter, Pinterest, Instagram e CMViaggi - Blog su Facebook nonché altrove). Il ristorante pizzeria di questo hotel aveva nel menù del cenone di San Silvestro i gamberi rossi di Sicilia, la salsa bernese ed il rösti. E sappiate anche che nello stesso programma ho ascoltato riferimenti a Sir Arthur Conan Doyle. E potete leggere anche la mia pagina CMLibri! Infine si sono «ascoltate» anche San Bernardino, un albergo e un albergatore di Sondrio, l'Hotel Vittoria, ma anche si è parlato dell'Hotel Soubretta di Sankt Moritz. Spero di avere compreso e trascritto benissimo il nome di quest'ultimo albergo... Anche se ho i miei dubbi.... 

Nessun commento:

Posta un commento