Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

giovedì 9 gennaio 2020

Testori, la Genesi, Isaia, il Vangelo di Matteo, le parole che bruciano per il figlio ed Ermes Ronchi

Il secondo versetto della Genesi: «Lo Spirito di Dio aleggiava sulle acque» nel commento al Vangelo Battesimo: immergersi in un oceano d'amore di Ermes Ronchi su Avvenire.
 
 
 
 
 
 
Nella mia Bibbia e lo spirito di Dio era sulla superficie delle acque.  
 
 
 
 
 
Ma anche  «stringimi a te, stringiti in me» di Giovanni Testori
 
 
 
Letture: Isaia 42, 1 - 4 e 6 - 7 la prima. 
 
 
 
 
Il Salmo 28 la seconda. 
 
 
 
 
Gli Atti degli Apostoli (Atti 10, 34 - 38) la terza.
 
 
 
 
Il Vangelo di Matteo (Matteo 3, 13 - 17).
 
 
 
 
E Parole che ardono e bruciano: figlio mio, amore mio, gioia mia.
 
Articolo pubblicato oggi, giovedì nove gennaio 2020, ed ho letto anche un redazionale sul documentario Le carte in regola - Piersanti Mattarella di Tv2000
 
 
 
 
 
 
Su questi articoli ho scritto sul mio blog.
 



 
 
Potete leggere il commento di padre Ronchi sulla collezione Ermes Ronchi #CMLibri di CMLibri su Mix

Nessun commento:

Posta un commento