Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

venerdì 29 maggio 2020

Ma perché l'uomo che chiedeva una casa popolare a Porto Empedocle ed ha minacciato gesti estremi ha rifiutato un alloggio? Nuove costruzioni anche al Villaggio Mosè? - E una bonifica

Non sembra cosa buona che all'uomo con un figlio diversamente abile che chiede una casa popolare a Porto Empedocle (Ag - provincia di Agrigento) ed ha minacciato di gettarsi dalla finestra del palazzo comunale, sia stata offerta una casa a Joppolo Giancaxio, ma l‘offerta sia stata rifiutata da lui. 



Per fortuna, forse, la situazione sembrerebbe essersi sbloccata con una concessione, temporanea, di un alloggio in contrada Ciuccafa da parte del sindaco di Porto Empedocle, Ida Carmina. 



Sul posto erano intervenuti la polizia municipale, i poliziotti del commissariato Frontiera e i carabinieri di Porto Empedocle



Il trentenne empedoclino, è stato però denunciato, alla Procura della Repubblica di Agrigento, per l’ipotesi di reato di interruzione di pubblico servizio.



E poi la Cgil di Agrigento e il Sunia Cgil di Agrigento: «L'edilizia residenziale non può essere affrontata solo in emergenza». Completamente vero. Si costruiranno nuove case popolari a Porto Empedocle in zone periferiche ed anche ad Agrigento al Villaggio Mosè? 



Si riuscirà a non fare intervenire i poliziotti delle Volanti della Questura di Agrigento in caso di liti fra occupanti abusivi? 



E potete leggere moltissimo altro tramite molti dei tag qui sotto a fine articolo.



E speriamo che il popolo e la massa non abbandonino in modo incontrollato di rifiuti in contrada Caos vicino al mare.



Se ne sono occupati il comandante del porto di Porto Empedocle, 
 
 
 
il capitano di fregata Gennaro Fusco, 
 
 
 
 
 
 
l’Autorità di sistema portuale del mare della Sicilia occidentale, il Dipartimento regionale della Protezione civile e l’Arpa Sicilia, l'agenzia regionale per la protezione dell'ambiente.



Ottimo che ci sia la videosorveglianza. 
 
 
 
Grazie ad AgrigentoOggi.

Nessun commento:

Posta un commento