Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

martedì 26 maggio 2020

Musumeci e Razza - e Fontana e Gallera - programmeranno per i reagenti Covid-19 ed interagiranno con la ricercatrice fiorentina?

La domanda sorge spontanea, si potrebbe dire usando le parole del conduttore televisivo Antonio Lubrano. Più semplicemente ci si chiede: il presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci, e l'assessore regionale alla Sanità, Ruggero Razza,  progetteranno e programmeranno la strategia sui tamponi Covid-19 e sui reagenti per questi tamponi? Ci informeranno su cosa sta facendo l'assessorato regionale alla Sanità in via Notarbartolo a Palermo? 

E la Sicilia sta contattando la ricercatrice universitaria fiorentina che ha realizzato due reagenti per tamponi? Non mi ricordo il suo nome di cui hanno riferito un tg nazionale e un programma televisivo pomeridiano condotto da Tiziana Panella. Maggiori informazioni - e potete leggere moltissimo altro - tramite i tag qui sotto. 

Riferimenti ai tamponi anche da parte di Milena Gabanelli su un tg nazionale. 

E il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, e l'assessore regionale lombardo alla Sanità, Giulio Gallera? I dirigenti delle Ats dell'Insubria e della Montagna, delle province di Varese, Como e Sondrio?

Nessun commento:

Posta un commento