Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

venerdì 29 maggio 2020

Positivo all'alcol test - Da brividi l'inseguimento ad un'auto nella «mia» Agrigento - E la discussione sulla movida cittadina - A Como nessuna ordinanza

Fa rabbrividire pensando anche che è una strada che talvolta percorro in auto. Solitamente non a quell'ora. Sarà necessario l'intervento di uno psicologo visto che accade per la seconda volta. 

Il guidatore non rispetta l’alt della polizia e fugge. Guardrail del ponte Morandi vicino al campo sportivo. Conducente ubriaco.

Nella notte circa all'una. Poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento. Autovettura di grossa cilindrata.

Accelerare la marcia e cambio brusco di direzione di marcia. Non si guida dopo avere bevuto tanto. 

Forte rischio di causare un incidente stradale.

Nonostante l'auto si fosse rovinata molto, l'autista ha perseverato e continuato e si è fermato soltanto dopo che un'altra pattuglia gli ha sbarrato la strada. 

Ventiquattro anni, ennese, sottoposto all’alcol test, è risultato positivo. Come ha vissuto questi mesi di emergenza Covid-19? Dovrà essere recuperato in un gruppo di supporto contro l'abuso di alcool o in un gruppo che si occupa di queste vicende «stradali»? 

Già denunciato in altra data per guida sotto l’influenza dell’alcool, deferito alla Procura della Repubblica di Agrigento per guida in stato di ebbrezza e per resistenza a pubblico ufficiale e il veicolo sottoposto a fermo amministrativo. Ma non era meglio fermarsi? Non rischiava meno?

Potete leggere moltissimo altro tramite i tag qui sotto.

E passiamo alla discussione sulla movida agrigentina. Ex sindaco della mia città: «Agrigento non è Milano». Verissimo. Agrigento è la città del video su Instagram mesi fa delle due ragazze che vivevano la movida di quei giorni dopo essere tornate, secondo quanto avevano detto nel filmato, da Roma e dal Nord dell'Italia. Ve lo ricordate? 

Il candidato sindaco ed ex sindaco di Agrigento sul provvedimento di stop alla vendita di alcolici alle ventuno e di chiusura dei locali entro la mezzanotte in vigore a giugno ad Agrigento. Appoggio questi divieti.

Decisione che sarebbe stata voluta dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza presieduto dal prefetto Maria Rita Cocciufa con il questore (una donna, se ricordo bene), i comandanti dei Carabinieri e della Guardia di finanza, il  sindaco di Agrigento ed il  commissario del Libero consorzio comunale di Agrigento, Girolamo Alberto Di Pisa.

E finalmente è arrivata all'ordinanza del sindaco. 

E non conosco Loredana Matracia di un locale a pochi passi  dal porticciolo di San Leone, frazione marittima agrigentina. 

Como. Così va il mondo nella città di Como nonostante gli assembramenti della movida cittadina del fine settimana. Nessuna ordinanza del sindaco Mario Landriscina. 



Grazie alla Guardia di finanza di Agrigento, al Libero consorzio comunale di Agrigento, a Calogero Firetto (Lillo Firetto), Maria Rita Cocciufa e Nino Ravanà su AgrigentoOggi su Agrigento notizie gratis.

Nessun commento:

Posta un commento