Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

domenica 31 maggio 2020

Siamo davvero io ed un mio amico i «problemi» per la Svizzera? Perché rischiano tanto facendo entrare i loro cittadini in Italia dal tre giugno?

Perché i cittadini svizzeri possono venire in Italia e tornare in Svizzera rischiando di prendere il coronavirus Sars-Co-V-2, mentre io non posso andare in Svizzera e un mio amico non può andare in Ticino dal suo figlioccio? 

Sicuramente non siamo io e il mio amico i «problemi» per la Svizzera, ma i tanti lombardi «sporcaccioni» che non portano la mascherina e non mantengono le distanze e rischiano di mettere in pericolo i polmoni svizzeri che sicuramente non hanno bisogno di un doppio trapianto, come accaduto al Policlinico di Milano. 

E sono pericolosi anche gli svizzeri «sporcaccioni» che non rispettano le regole. Cari ticinesi, grigionesi, vallesani e svizzeri, non venite in Lombardia. Mi auguro che siano introdotte norme svizzere che non li facciano venire in Italia per il bene loro e nostro.

Necessario, infatti, almeno fino al quindici giugno tenersi lontani dai lombardi, visto che avrebbero dati Covid-19 otto volte superiori a quelli ticinesi (Norman Gobbi) ed isolarli limitando al massimo i contatti con loro, per il loro bene. 

Nessun commento:

Posta un commento