Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

venerdì 29 maggio 2020

Zero morti Covid-19 in Sicilia - Ogni bene ai guariti del Ticino e dei Grigioni - Aperture al minimo, graduali e limitatissime per la Lombardia verso le altre regioni e Italie?

Dieci guariti in più! In Sicilia due nuovi contagi. E la serie di segni meno: otto attuali positivi, uno in terapia intensiva, due in isolamento domiciliare e sei ricoverati in meno.

Comasco. In provincia di Como quattordici nuovi contagi. 

Ticino e Grigioni. Tre nuovi casi Covid-19 in Ticino e un dimesso. Buona vita al guarito in terra ticinese, dunque, ma anche a quello dei Grigioni che ora ha due ricoverati e il doppio zero per oggi di nuovi contagi e morti. E moltissimo altro tramite i tag qui sotto!

Le difficoltà lombarde. Quanto alla Lombardia aperture di gruppi limitatissimi di persone con moltissima prudenza verso le altre Italie con virus nettamente in ritirata, mentre la Svizzera non ci vuole aprire le frontiere a causa dei dati lombardi, metà o persino due terzi dei casi nazionali della Penisola? 

Perché Attilio Fontana è stato contestatissimo fuori dal Palazzo di Giustizia di Bergamo? 

Le regioni interverranno per esercitare la loro libertà di intervento contro questi squilibri nei dati Italia - Lombardia del Covid-19? 

Perché il Ticino, vicino di casa della Lombardia, si è riallineato alla Svizzera, mentre la Lombardia non riesce a riallinearsi all'Italia? 

Nessun commento:

Posta un commento