Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

venerdì 1 maggio 2020

Agrigentino e Sicilia migliori del Comasco e Sondriese e differenti rispetto al Ticino, le «mascherine di Vigata» e sei volte più guariti

Buona nuova consegna delle «mascherine di Vigata» non professionali a Porto Empedocle (Ag), la vera Vigata camilleriana. 

Nessun nuovo contagio oggi in provincia di Agrigento. Ventotto nuovi contagi in tutta la Sicilia oggi e ventisei ieri, meglio della provincia di Como e della provincia di Sondrio che ieri ne avevano trentasette ciascuna o cifra simile. Diciannove nuovi contagi, invece, ieri nel Ticino e circa sette  o nove oggi. Ma le sole Palermo, Catania e Messina sono molto più grandi di Lugano. Ho sempre meno fiducia nella politica sbagliatissima  nazionale del governo di Giuseppe Conte che ha reso l'emergenza Covid-19 troppo nazionale.  E spero che il Ticino limiti moltissimo i contagi nella fase due ticinese. Due deceduti e dodici guariti oggi in Sicilia, circa cinque deceduti o cifra simile, se ricordo bene, ieri ed uno oggi in Ticino. Sei volte più guariti che deceduti in Sicilia. E tramite i tag qui sotto potete leggere moltissimo altro. 

Nessun commento:

Posta un commento