Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

domenica 31 maggio 2020

Persino la Grecia farà i test Covid-19 a lombardi, piemontesi, emiliani e veneti che andranno in vacanza lì e li metterà in quarantena

Quanto ho scritto poco fa su Whatsapp ad un milanese: Sono innanzitutto agrigentino. Poi soprattutto siciliano. Poi un po' italiano. Poi un po' europeo. I lombardi hanno una cultura differente dai siciliani. Sono patriottico per la Sicilia. L'Italia non è soltanto Lombardia, ma tante regioni. Non voglio i lombardi che hanno ancora il virus e li vedrò male se vengono in Sicilia. Li terrò molto lontani. 

La Svizzera non ci vuole a causa dei dati  lombardi Covid-19. La Grecia farà test Covid-19 ai lombardi, ai piemontesi e agli emiliani e romagnoli e ai veneti che andranno lì in vacanza e li porrà in quarantena obbligatoria. Non capisco perché per alcuni di loro di alcune regioni, ma lo accetto. 

Io vedrò male i lombardi che venissero in vacanza in Sicilia e li terrò lontani da me. Sto invitando tutti i miei amici e conoscenti a boicottare i prodotti lombardi. Poco fa lo ho detto ad un tedesco che è in videochiamata Skype con me.

E potete interagire con i miei articoli cliccando alcuni tag qui sotto a fine articolo e leggendo moltissimo altro.

Aggiornamento di stasera: Forza Grecia! Test Covid-19 e quarantena per i lombardi! Andate avanti contro il «lazzaretto d'Europa» con Austria, Svizzera, Slovenia e altri Paesi. 

Il ministro degli Esteri Di Maio - come si chiama di nome visto che non me lo ricordo mai? - si preoccupi della politica lombarda e parli con il Movimento Cinque stelle Lombardia e con Violi. Forse Dario Violi. Aprire con molta cautela (l'infettivologo Massimo Galli). 

Per questo motivo teniamo lontanissimi i lombardi ed isoliamoli. Facciamoli stare al massimo in Lombardia e non facciamoli avvicinare a noi. Dimostriamogli che siamo molto infastiditi, seccati e non vogliamo avere i «polmoni da macello» del diciottenne lombardo. «Guerra» che continua per confinare il Covid-19 in Lombardia cercando di aiutarli a farlo diminuire anche lì. Isolandoli e tenendoli lontanissimi per il loro bene. Non devono avvicinarsi alle altre regioni per il loro bene. Non possono avvicinarsi a noi per il loro bene e la salute e la sicurezza di tutti. 




Nessun commento:

Posta un commento