Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

domenica 31 maggio 2020

«La cura» di Battiato - Ancora i dati non sono buoni nella Lombardia «lazzaretto d'Europa» per cui Slovenia, Austria, Svizzera, Grecia e altri non ci vogliono

Persino la Slovenia e l'Austria, nostre confinanti!

Romandia svizzera. Quanto a me, dopo l'arrivo di un vaccino, vorrei andare a vivere - chissà, forse per tre quarti di secolo - nella Svizzera francese per salvaguardare il mio futuro convivente anziano. Io ho moltissima cura di lui e gli canterei anche «La cura» di Franco Battiato... 

Sylt, Germania. E sappiate che io vedo, ad esempio, foto che mi invia su Whatsapp e su un sito un berlinese che va in vacanza sull'isola tedesca di Sylt, in un Land differente dalla sua regione, in una Germania così differente dal territorio lombardo, con pochi morti. La sua solita vacanza a Sylt di ogni anno. 

Grigioni. Un grigionese, svizzero, va, invece, al kebab a bere birra e lì in terra grigionese si è persino continuato a lavorare durante la loro fase uno Covid-19 e i dati sono buoni per loro.

Lago. Ieri ho fatto il primo bagno in un lago e mi sono divertito moltissimo in tutta sicurezza. Molti non rispettavano le regole e non avevano la mascherina.

Nessun commento:

Posta un commento