Lo scorso ventisei dicembre - sulla profetessa Baba Wanga - un giornale gratuito che si può leggere in Italia: «nelle sue premonizioni gli estremisti musulmani conquisteranno l'Europa che avrà un collasso dopo un grande cambiamento che, secondo molti sarebbe riferito alla Brexit».
In realtà altro che Brexit. Non si sapeva ancora del Covid-19.
La crisi economica 2020 si è già avverata, anche se non si ipotizzava a dicembre 2019 il virus Sars-Co-V-2, bensì la Brexit. L'Italia - come altri stati occidentali mondiali prima di noi - ha pagato per la liberazione di Silvia Romano, la quale non posso certamente incolpare.
L'arrivo strombazzato con politici come Giuseppe Conte e il ministro degli Esteri Luigi Di Maio all'aeroporto di Roma e l'assembramento senza distanze dei media milanesi, lombardi ed italiani sì sotto casa della Romano a Lambrate, al Casoretto. Lo hanno sostenuto molti.
Speriamo che controllino moltissimo e benissimo le mie coste siciliane di Porto Empedocle e Torre Salsa, ma anche di Lampedusa. Come le forze dell'ordine hanno già fatto durante l'emergenza Covid-19. Con elicotteri, eccetera. Buon lavoro ai carabinieri, alla Questura di Agrigento, alla guardia di finanza agrigentina, alla Procura della Repubblica di Agrigento, alla ministra Luciana Lamorgese.
Ho letto le profezie di Baba Vanga e di Nostradamus per il 2020 nel mondo e sono abbastanza inquietanti. Attenzione a confrontare i tanti siti e a non farvi prendere dalle emozioni. Cerchiamo di vivere e di fare bene, fare anche del bene.
Nessun commento:
Posta un commento