Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

sabato 30 maggio 2020

«Guerra» fai da te contro la Lombardia con - radio pubblica svizzera - «dati Covid-19 drammaticamente alti» rispetto alle altre regioni italiane? Alleanza e dialogo fra Musumeci, Solinas e i governatori regionali per limitarne drasticamente i viaggiatori?

Cari Nello Musumeci e Solinas e altro governatori regionali, limitare drasticamente i viaggiatori della Lombardia verso altre regioni italiane? 
 
 
 
Viva la salute e la libertà e il diritto di essere sani! 

Sto scoprendo percorsi alternativi ciclopedonali qui a Porlezza in Lombardia e dovrò «armarmi» metaforicamente contro i turisti e i cittadini lombardi dal tre giugno in tutta Italia con - radio pubblica svizzera oggi dopo le dodici e trenta - «dati Covid-19 drammaticamente alti». E con un diciottenne lombardo che, primo in Europa, ha avuto trapiantati al Policlinico di Milano entrambi i polmoni perché i suoi erano molto rovinati. Dovrò «armarmi» metaforicamente. Che la "guerra" abbia inizio! 

Speriamo che Nello Musumeci e gli altri governatori italiani si alleino per limitare fortemente i viaggi dei lombardi in altre regioni fuori dalla Lombardia. Così come è prospettato dal governo italiano non si può andare avanti dal tre giugno. Ci si aurodifenderà come si può contro i dati lombardi drammaticamente più alti rispetto alle altre regioni?

Unità perché la Lombardia cambi rotta e possa tornare finalmente nuovamente sana dopo tanti mesi di dati ancora purtroppo drammaticamente non positivi. Che la Lombardia si riallinei finalmente ai dati Covid-19 italiani così come i ticinesi si sono finalmente riallineati ai dati svizzeri! Il coronavirus Sars-Co-V-2 era arrivato in Ticino dalla Lombardia. Poi i ticinesi hanno lottato e lo hanno «respinto». Viva il diritto e la «libertà» di rimanere sani! 

Nessun commento:

Posta un commento