Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

giovedì 7 maggio 2020

Tre nuovi guariti nell'Agrigentino, soltanto quattordici nuovi positivi e quadruplo di nuovamente sani rispetto ai morti in tutta la Sicilia - Peggio nel Comasco e meglio (con meno popolazione) nel Sondriese

Tre nuovi guariti in provincia di Agrigento, in Sicilia positivi quattordici. Quadruplo di guariti rispetto ai morti: dodici guariti  e tre deceduti.

Meno nove ricoverati e in terapia intensiva meno uno. 

Ventisette nuovi contagi in provincia di Como e sette in provincia di Sondrio. Ma le province di Como e Sondrio hanno quasi sicuramente meno abitanti di tutta la Sicilia. Questi sono i territori in cui vivo o ho vissuto. 

Infine i carabinieri del Comando provinciale di Agrigento hanno consegnato al gruppo di Protezione civile del Libero consorzio di Agrigento denaro per l’acquisto di beni di prima necessità per le famiglie bisognose. Anche per i bambini.

I carabinieri hanno già consegnato a domicilio le pensioni agli ultra settantacinquenni. 

Il commissario straordinario del Libero consorzio, Girolamo Alberto Di Pisa, ha ringraziato il Comando provinciale di Agrigento dei Carabinieri per il gesto di solidarietà, ricordando che sono sempre a disposizione di quanti volessero ulteriormente contribuire contro questa grave emergenza economica.

Nessun commento:

Posta un commento