Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

martedì 19 maggio 2020

Se non ora quando la messa in sicurezza di quasi metà delle scuole della provincia di Agrigento? Molto prima delle elezioni e delle urgenze?

Questo nuovo coronavirus e il rientro a scuola, la Cisl Scuola di Agrigento: «Il quarantanove per cento degli edifici dell'Agrigentino necessita la messa in sicurezza». Ed in provincia di Caltanissetta e di Enna?

Il tredici maggio, sei giorni fa, si è svolta in videoconferenza un’assemblea sindacale unitaria rivolta a tutto il personale scolastico indetta dalla Flc – Cgil di Agrigento la Federazione dei lavoratori della conoscenza della Cgil di Agrigento, la Federazione dei lavoratori della conoscenza, dalla Cisl Scuola delle province di Agrigento, Caltanissetta ed Enna, sezione agrigentina, e dalla Uil Scuola di Agrigento sul territorio della provincia di Agrigento, sulle scuole della provincia di Agrigento. 

Buon lavoro! Voi, intanto, potete leggere moltissimo altro tramite alcuni tag qui sotto!

Conosco questi tre sindacati della scuola. Sono stato in fila alla Flc Cgil di Agrigento nella sede del Quadrivio Spinasanta, sono stato alla Cisl Scuola di Agrigento al Villaggio Mosè in viale Leonardo Sciascia e sono stato alla Uil Scuola di Agrigento vicino a via Imera. 

Nessun commento:

Posta un commento