Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

domenica 31 maggio 2020

Nuovi contagi giornalieri Covid-19: Comasco tredici - Sondrio tre - Sicilia (con tredici guariti) soltanto uno, Ticino più o meno lì - Capite perché ci dobbiamo guardare dai lombardi, boicottare la loro economia e tenerli lontani se non vogliamo riallinearci a loro?

Il Ticino si è riallineato alla Svizzera e la Lombardia, a causa della politica regionale di Attilio Fontana e di Giulio Gallera, dopo molti mesi non è capace e non riesce ancora a riallinearsi al resto d'Italia. 

Provincia di Como tredici, provincia di Sondrio tre e Sicilia soltanto uno con un morto. Due pazienti in meno ricoverati in ospedale e undici in meno in isolamento domiciliare. 

Che i lombardi rimangano in Lombardia e non vengano in Sicilia. Nessuno mi impedisce di tenerli ancora più lontani da me a causa delle politiche di Attilio Fontana (Lega) e di Giulio Gallera in Lombardia e della politica del tre giugno del governo di Giuseppe Conte e di Francesco Boccia (Pd) e di Roberto Speranza (Leu - Liberi e uguali). Non la sopporto, non la digerirò per moltissimo tempo, davvero tantissimo, e «nun la reggo cchiu». «Guerra» per molto tempo a questa politica lombarda. È meglio che i lombardi rimangano in Lombardia e non si avvicinino a me visti i dati Covid-19 che hanno. E non pensate che viva male! Tutt'altro! Vivo bene lontanissimo dai lombardi, tenendoli a distanza e andando persino a fare il bagno al lago. 

Nessun commento:

Posta un commento