Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

domenica 31 maggio 2020

In Sicilia gli attuali positivi Covid-19 sono meno di mille dopo ben 139 guariti... Altro che Lombardia... Non vanifichiamo il lavoro fatto isolando i lumbard... Mandiamo a quel paese il governo nazionale e la Lega di Fontana/Gallera...

Noi in Sicilia e nel Centrosud e nelle altri regioni italiane possiamo isolarli. 
 
 
 
Possiamo non volerli. La vita non è soltanto norme del governo di Giuseppe Conte e di Francesco Boccia sul tre giugno che mi infastidiscono. E la salute è molto più importante dell'economia. Nessuno ci vieta di isolarli, di tenerli lontani. 

Facciamo montare questo fastidio e cerchiamo di non fare venire i lombardi perché i «polmoni siciliani», i «polmoni italiani» non sono «polmoni lombardi da macello». 

Non verranno loro di loro volontà perché forse non saranno ben visti dai cittadini a causa delle politiche regionali lombarde di Attilio Fontana e di Giulio Gallera che non hanno contenuto molto il virus e che non ci fanno aprire le frontiere con l'estero. Lombardia lazzaretto d'Europa... 


 
E le politiche del governo nazionale sul tre giugno possono essere superate non guardando di buon occhio al Centrosud i viaggiatori, i viaggiatori lombardi. 
 
 
 
Come era accaduto all'inizio dell'emergenza Covid-19. Guardiamo male i viaggiatori lombardi ed invitiamoli a restare in Lombardia. La vita non è soltanto norme. Meglio che  i viaggiatori e gli imprenditori e gli industriali bergamaschi e lombardi rimangano in Lombardia. 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento