Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

sabato 30 maggio 2020

«Boicotta i prodotti lombardi», del «lazzaretto d'Europa» - Il mio messaggio a un amico che mi vorrebbe questa estate in Grecia: sui nuovi contagi lumbard, due terzi degli italiani, e sulle morti in aumento qui

Mi scrive che la sua isola greca non ha mai avuto il coronavirus Sars-Co-V-2. Gli ho risposto che la Grecia giustamente non vuole gli italiani a causa dei dati negativi della Lombardia che ha i due terzi dei nuovi contagi italiani e un aumento delle morti. 

Gli ho chiesto se sta boicottando i prodotti lombardi, se non li compra. Gli ho scritto che ci si deve «armare» metaforicamente e simbolicamente contro la Lombardia. 

Nessun commento:

Posta un commento