Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

lunedì 1 giugno 2020

Non facciamoci rovinare la fatica e i polmoni - Doppio zero Covid-19 in Sicilia e Ticino e solo nove contagi in tutta la Svizzera - Oltralpe referendum settembrino sull'immigrazione moderata non di massa e sulla limitazione delle persone

Spero di andare a convivere con un vallesano anziano quando ci sarà un vaccino efficace.

Intanto arrivano notizie molto positive e buone sia dalla mia regione, la Sicilia, sia dai vicini di casa ticinesi. 

Ho gioito internamente per il doppio zero degli zero nuovi contagi Covid e degli zero morti per questa malattia sui due territori. Diciannove guariti in Sicilia. Un ricoverato in più e una persona in terapia intensiva in più e questi due dati non mi piacciono e venti persone in meno in isolamento domiciliare. 

Ticino. E  ho ascoltato dopo mezzogiorno il radiogiornale svizzero. Nessun morto e nessun nuovo contagio in Ticino. Soltanto nove nuovi contagi in tutta la Svizzera. Ottimo! Davvero ottimo e possono ancora migliorare.

Iniziativa sul confinamento svizzero. Mi chiedo cosa voteranno i miei amici svizzeri sull'iniziativa popolare federale «Per un'immigrazione moderata (Iniziativa per la limitazione)» sul «confinamento» svizzero, il prossimo ventisette settembre. 

Un mio amico bavarese - svizzero ha pubblicato un foglio informativo - pubblicitario di parte sul suo status su Whatsapp e ne sono venuto a conoscenza.


Nessun commento:

Posta un commento