Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

sabato 18 aprile 2020

Ad Agrigento si possono ancora votare Lega e Forza Italia dopo i soldi persi all'Europarlamento e lasciati ai sovranisti olandesi e tedeschi?

Questa consigliera comunale di Agrigento non mi è molto simpatica, ma ha pienamente ragione sul voto dell'Europarlamento: «Prima definite l'Europa covo di serpi e sciacalli perché i sovranisti di Olanda e Germania si schierano contro gli eurobond e le forme di solidarietà europea e poi vi allineate ai vostri cuginetti sovranisti tedeschi e olandesi nel rigettare queste forme di solidarietà? Complimenti! Sinceramente per me fare opposizione significa vigilare affinché i governi facciano il loro dovere e non giocare sulla pelle delle persone che stanno morendo di fame per raccattare un pugno di voti dalle persone che state scientemente ingannando».
Che cominci una discussione democratica alla Lega di Agrigento, nel Carroccio agrigentino, dopo il voto all'Europarlamento. Ad attaccare la Lega è la consigliera comunale leghista Nuccia Palermo. E Francesco Di Mare ha chiuso con la Lega di Agrigento, ma non per le vicende sugli Eurobond ed il Mes. Conosco un po' lui e sua moglie. Ha fatto riferimento al segretario regionale Stefano Candiani ed al commissario provinciale Massimiliano Rosselli. Non li conosco. E potete leggere moltissimo altro tramite i tag qui sotto.  

Nessun commento:

Posta un commento