Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

sabato 18 aprile 2020

Donate alimenti alla Protezione civile provinciale di Agrigento contro l'emergenza povertà Covid-19! Hanno consegnato a Porto Empedocle, Siculiana, Realmonte, Raffadali e altrove!

Consegne anche in una città in cui vivo, Porto Empedocle
 
 
 
ma anche nella città di mio padre, Siculiana, e in città in cui vado come Realmonte, Raffadali ed Aragona. 
 
 
 
Buon lavoro alla Protezione civile del Libero consorzio comunale di Agrigento con le consegne di beni di prima necessità per famiglie in difficoltà economica per l’emergenza Covid-19. 
 
 
 
Donati dalla Fondazione Agireinsieme, con il progetto «We support each other» (perché non «Ci sosteniamo»?) e, con beni acquistati per duemila euro, dall’associazione «Paolo Palmisano» dei dipendenti del Libero consorzio. 
 
 
 
Collaborazione dei volontari di Croce rossa Agrigento e Giubbe d’Italia di Santa Elisabetta e consegne di derrate alimentari ai Coc, Centri operativi comunali, dei Comuni di Aragona, Casteltermini, Siculiana, Porto Empedocle, Santa Elisabetta, Raffadali e Realmonte, in questi ultimi due casi direttamente ai sindaci Silvio Cuffaro e Calogero Zicari.
 
 
 
Donazioni possibili al numero telefonico per le emergenze: 333 61 41 869 dell’ufficio di Protezione Civile provinciale agrigentino.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento