Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

domenica 19 aprile 2020

Come useranno Aragona, Bivona e Cammarata i soldi regionali per il recupero dei centri storici? - E Licata, Agrigento, Porto Empedocle, Siculiana Eraclea Minoa e le coste siciliane

Quando arriveranno i soldi a questi Comuni della provincia di Agrigento? 
 
 
 
Il sindaco di Licata (Ag - provincia di Agrigento), Pino Galanti, ha intanto invitato tutti i sindaci dei Comuni siciliani che si affacciano sul mare a trovare un'intesa per «salvare» la stagione balneare, salvaguardando alcuni posti di lavoro negli stabilimenti e nell'indotto. 
 
 
 
Quindi anche le mie Agrigento e Porto Empedocle ed anche Siculiana e Cattolica Eraclea e Realmonte e Montallegro e gli altri Comuni della costa siciliana. 



Riferimento alla stagione estiva: «La Regione Siciliana – ha affermato - può e deve fare di più per venire incontro alle esigenze del settore. Del resto, come ha ben descritto l’architetto Chiara Cosentino in una lettera che ci ha inviato, e che abbiamo apprezzato, lo stop al pagamento del canone di concessione per il 2020, considerato che di fatto la stagione estiva in parte è destinata a saltare, è già previsto dal codice della navigazione. Condividendo il suggerimento dell’architetto Cosentino, riteniamo sia di fondamentale importanza la nomina, da parte dell’assessorato regionale al Territorio ed ambiente, di un commissario che governi la materia». 

Nessun commento:

Posta un commento