Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

venerdì 17 aprile 2020

Buona primavera in cucina! Colombe pasquali negli ospedali siciliani Covid-19 - fra cui il Cervello di Palermo e gli ospedali di Agrigento e Sciacca, Trapani, Catania, Modica e Siracusa - E le uova di Pasqua

Come state cucinando a casa in questa primavera? Mi inviate le vostre foto su questo blog o sulle reti sociali? 
 
Colombe pasquali per gli ospedali Covid-19 di tutta la Sicilia e per la Croce rossa italiana da parte di Confartigianato Sicilia, presieduta da Giuseppe Pezzati, e di una ditta nazionale nota, una società per azioni. E, quindi, anche da parte di Confartigianato agrigentina. 
 
Grazie anche al segretario di Confartigianato Sicilia, Andrea Di Vincenzo - che non conosco. 
 
Collaborazione di un'azienda di logistica e consegna. Grazie anche al suo amministratore Francesco Cicerone e non conosco neanche lui. 
 
E buon lavoro agli ospedali Covid-19: il Maggiore di Modica (Ragusa), il S. Antonio Abate di Trapani e il Paolo Borsellino di Marsala (Trapani), il Cannizzaro di Catania e il Santa Marta e Santa Venera di Acireale (Catania), l’Umberto I di Enna e l’Oasi Maria Santissima di Troina (Enna), il San Giovanni Di Dio di Agrigento, il Giovanni Paolo II di Sciacca, il Sant’Elia di Caltanissetta, il Cervello e il Civico di Palermo, la rsa di Villafrati (Palermo), il Cutroni Zodda di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) e l’Umberto I di Siracusa. 
 
A Sciacca, inoltre, duecento uova di Pasqua e cento colombe pasquali a bambini e a famiglie da parte del Comune di Sciacca e pasti caldi donati da un ristorante. Ottimo, davvero ottimo! Forza e coraggio! 
 
Sappiate che in rete ci sono mie foto a Trapani, nelle zonale aeroportuali a Catania ed a Palermo e scattate a settembre 2019 dall'ospedale Cervello. 
 
Sono stato a Modica, Siracusa e Caltanissetta. 

Nessun commento:

Posta un commento