In provincia di Agrigento secondo i dati dell'Asp 1 di Agrigento, l'azienda sanitaria provinciale, nessun nuovo contagio per due giorni consecutivi e cinque nuovi guariti, compreso uno a Raffadali (sabato diciotto aprile). Nessun nuovo contagio e sette nuovi guariti (venerdì diciassette aprile). Comunicazione per Raffadali del sindaco Silvio Cuffaro. «Fase 2? Siamo ancora in piena fase 1» ha affermato il direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento, Alessandro Mazzara. E non devono aumentare i viaggi in auto nella mia città di Agrigento!
Il blog di Calogero Mira sul tempo libero (e i tempi liberi...), i viaggi, i libri, la cucina, la musica, i giochi e la salute. Lombardia, Piemonte e Sicilia. Le loro gastronomie. La letteratura siciliana ed italiana. Suoni siculi, europei e del mondo. I giochi da tavolo. #CMTempoLibero
Lettori fissi
You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!
Seguite CMViaggi su Pinterest
Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute
CMViaggi
CMLibri
CMRicette
CMMusica
CMSalute
CMLibri su Tumblr
CMLibri su Tumblr
sabato 18 aprile 2020
Non tornate assolutamente in strada in città! Rischiosissimo! Zero contagi per due giorni consecutivi e cinque nuovi guariti in provincia di Agrigento!
Etichette:
Agrigento Notizie,
Agrigento notizie gratis,
AgrigentoOggi,
Alessandro Mazzara,
Asp 1 Agrigento,
CMSalute,
Coronavirus,
Covid 19,
Gds Agrigento,
Giornale di Sicilia,
Grandangolo,
Nino Ravanà,
Sars-Co-V-2,
Silvio Cuffaro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento