Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

domenica 19 aprile 2020

Torna probabilmente la musica sul «vecchio» cellulare di una donna di Aragona - Sul mio no

Sul mio vecchio telefonino no perché lo avevo perso due estati fa in spiaggia a San Leone alla Terza spiaggia e non è stato mai ritrovato. I poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento e la Procura della Repubblica di Agrigento si sono occupati di un furto.
 
Torniamo alle festività natalizie. Ufficio denunce della Questura e ci ero andato anche io due estati fa, accanto alle Poste di Agrigento al piano terra a sinistra. Settecento euro ed il mio costava moltissimo meno. Lei lo aveva acquistato al quartiere commerciale agrigentino del Villaggio Mosè ed io no, in via Imera.

Se ne è occupata il sostituto procuratore Elenia Manno che era stata mia compagna di scuola.

Coinvolta nelle indagini anche Porto Empedocle e denunciati per furto aggravato e ricettazione. Non ho mai capito cosa sia la ricettazione, ma - forse - ho un po' intuito cosa sia. 

Lavoro, quindi, anche della polizia di Agrigento. 
 
E potete leggere moltissimo altro tramite i tag qui sotto. 
 
Grazie a Grandangolo.

Nessun commento:

Posta un commento