Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

mercoledì 29 aprile 2020

Forza Camera e Senato e Regioni e Renzi e confederazioni contro il ritorno alla normalità, le aperture indiscriminate solo per qualcuno e l'aria fritta in ora di punta del dpcm poco democratico di Conte - Esigo l'apertura delle frontiere interne regionali e nazionali per lasciare finalmente la Lombardia e probabilmente non tornarci in autunno - E il Veneto

Forza Svizzera francese! Forza Sicilia di Nello Musumeci! Buon lavoro anche alla Camera dei deputati. Conte non vale assolutamente quanto Romano Prodi. Il professore Prodi è molto più valido di Renzi e dell'attuale primo ministro. Che Conte apra con moderazione tutte le frontiere e non soltanto, puritanamente, quelle meridionali del Canale di Sicilia, praticamente spalancate per gli immigrati. Almeno questa volta Renzi ha ragione sulla scelta del decreto e non del dpcm. Conte stia molto attento a non rischiare una possibile caduta del governo prima o poi. Da metà marzo che i meridionali al Nord possano tornare ordinatamente e con sicurezza al Sud o andare all'estero a convivere con i loro amori. Altrimenti li si costringerà a non tornare più in Lombardia, forse per decenni, ed a boicottare i prodotti di regioni come la Lombardia e il Piemonte che non hanno affrontato bene l'emergenza Covid-19 a differenza del Veneto. E potete leggere moltissimo altro tramite i tag qui sotto.

Poi leggo: Coronavirus, vuole tornare ad Agrigento dal Veneto: giovane agrigentino  denunciato dalla nonna. Decisione che ha scatenato una violenta lite familiare.

Io non ho più i quattro nonni. 

Nessun commento:

Posta un commento